Assemblea generale 2019 SEV Personale Lavori, Sezione Ticino

Bellinzona, Casa del Popolo, 26 aprile 2019

NORS e Petizione B100 sono stati i temi principali all’ordine del giorno dell’assemblea generale sezionale, chiamata innanzi tutto a verificare e approvare attività e tenuta dei conti della Sezione per il 2018.

Quando un’associazione (qualunque essa sia) riesce a coinvolgere più del 10% dei propri membri nelle occasioni statutarie, è a prescindere un successo, e soprattutto una dimostrazione di credibilità. La quarantina di presenti alla nostra AG hanno innanzi tutto espresso riconoscimento per il lavoro del comitato sezionale, ma anche la fiducia che le loro esigenze trovino ascolto e considerazione. La responsabilità principale del Comitato è quella di non deludere queste aspettative e questa fiducia!

 

Sala piena…

Nell’articolo pubblicato sul giornale SEV del 16.05.2019 abbiamo già riassunto i contenuti principali dell’assemblea. Un verbale dettagliato verrà inviato ai partecipanti. Come Comitato sezionale, siamo confrontati con sfide che non sono più quelle dei tempi dello statuto di funzionario….

Abbiamo bisogno del vostro incoraggiamento e sostegno…

 

Calogero Ferruccio Noto